Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
05 ottobre 2020

Giulia De Lellis e l'acne: "Quando fatico a guardarmi allo specchio"

L'influencer mostra su Instagram i suoi problemi di pelle e confessa: "Oggi faccio fatica a guardarmi allo specchio. E allora non mi trucco, non mi guardo ed esco di casa ben vestita e profumata"

Condividi:
Giulia De Lellis e l'acne: "Quando fatico a guardarmi allo specchio"
Foto Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis non ha mai nascosto i suoi problemi di acne, tanto che su Instagram ha dedicato una delle Storie in evidenza proprio all'acne (ne parla anche nella sezione "laser", raccontando le sue cure). L'influencer di Ostia, 24 anni, ha spiegato più volte alle sue follower di combattere da anni contro questa infiammazione della pelle del suo viso che le torna ciclicamente. E in questo periodo che la sua pelle è particolarmente infiammata Giulia De Lellis si è sfogata liberamente sui social: "Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po' giù di morale perché ogni cura sembra fallire", scrive in una Storia mostrando la sua acne sul viso senza filtri. E prosegue: "Prima o poi so che troverò la soluzione, oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così... E allora non mi trucco, non mi guardo ed esco di casa ben vestita e profumata :) se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro", scrive mandando uno dei suoi messaggi di autoaccettazione che l'hanno eletta la nuova paladina della skin posititivity. "Giulia soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo", aveva detto il suo ex storico Andrea Damante in un'intervista a Vanity Fair parlando del red carpet di Giulia De Lellis al Festival del Cinema di Venezia. Oggi l'influencer vive da sola a Milano, dopo la nuova fine della storia con l'ex fidanzato storico Andrea Damante: "Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l'uno per l'altra... Senza odio, né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio. Insieme o separati che sia...".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.