Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI SABATO
08 gennaio 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: prima intervista da fidanzati

Dopo la proposta arrivata nella notte di Natale, la coppia sarà ospite di Verissimo l'11 gennaio per raccontare tutti i dettagli del matrimonio

Condividi:

La proposta di nozze è arrivata come regalo di Natale in un set da favola natalizia, tra alberi decorati con le foto della loro storia d'amore: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono fidanzati ufficialmente il 25 dicembre. "So di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire": con queste parole Giorgia ha commentato la proposta di matrimonio del suo Filippo. Insieme dal febbraio 2018, Giorgia Palmas aveva raccontato l'inizio della loro storia e il suo amore per Filippo proprio a Verissimo, nel maggio 2018: "Ci somigliamo molto, abbiamo una visione dell'insieme della vita e del futuro molto simile. Filippo è una persona meravigliosa, una persona sana sotto tutti i punti di vista, simpaticissimo, fa morire dal ridere", aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Entrambi nati nel 1982, tra loro è stato un colpo da fulmine iniziato con un bacio in una piazza Duomo deserta dopo una passeggiata serale: "Prima il Duomo non mi diceva niente, oggi ogni volta che lo vedo mi emoziono", aveva confessato nell'intervista culmintata con l'ingresso in studio a sorpresa di Filippo. Con due storie importanti alle spalle - lei con Vittorio Brumotti e lui con Federica Pellegrini - i due vivono insieme a Milano, ma il matrimonio aveva già confessato di volerlo celebrare su una spiaggia della Sardegna: sarà così? A raccontare tutti i dettagli della proposta e delle nozze saranno i futuri sposi ospiti sabato 11 gennaio a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.