Gabriella Pession: gli auguri al "mio adorato marito"
L'attrice festeggia a Los Angeles i 38 anni del marito, l'attore Richard Flood, insieme al loro figlio Giulio: "Buon compleanno adorato marito mio"
"Buon compleanno adorato marito mio": questi gli auguri di Gabriella Pession al marito irlandese Richard Flood, che ha compiuto 38 anni il 28 luglio. La coppia ha festeggiato il compleanno dell'attore a Los Angeles insieme al figlio Giulio, 6 anni. L'amore tra i due attori è nato su un set, come aveva raccontato Gabriella Pession a Verissimo: "Ci siamo innamorati sul set di Crossing Lines e siamo andati insieme a Los Angeles, poi sul set della seconda stagione di Crossing Lines sono rimasta incinta e ho partorito in Irlanda, a Dublino. Ora credo che ci trasferiremo di nuovo a Los Angeles, perché ora il suo lavoro è lì", aveva anticipato l'attrice, che ha trascorso anche la quarantena a Los Angeles.

"Ho imparato la fiducia grazie a lui", aveva confidato Gabriella Pession parlando del marito, che nella serie tv americana Grey's Anatomy interpreta il dottor Cormac Hayes, capo del reparto pediatria. Riguarda l'intervista dell'attrice a Verissimo nel video sotto.