Francesco Totti ai fan: "Ho perso il Rolex, aiutatemi a ritrovarlo"
L'ex numero 10 della Roma nelle storie su Instagram fa sapere di aver perso l'orologio a cui era molto legato e promette: "Verrò io di persona a prenderlo"

"Ragazzi ho perso il mio orologio, a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera, e mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce... Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel)". In una storia su Instagram Francesco Totti lancia un appello ai fan affinché lo aiutino a ritrovare il suo Rolex con le incisioni dei nomi dei primi due figli. L'ex calciatore della Roma e della Nazionale lascia anche un numero di cellulare sul quale poter essere contattato pe questo motivo: "Vi ringrazio in anticipo... Vi lascio un recapito 348 8888940. P.S. Verrò io di persona a prenderlo". È forse questa promessa finale, quella di incontrare il campione del mondo, a motivare i tiosi della Roma e del calcio nelle ricerche.
Francesco Totti è stato un giocatore della Roma per 25 stagioni, diventandone capitano nel 1998 fino al 2017, per un totale record di 19 stagioni. L'addio, il 17 agosto 2017, non è stato facile, come aveva raccontato lo stesso Totti a Verissimo: "Sono nato per fare quella cosa e quando non ce l'hai più cambia tutto, ma ho avuto tutta la famiglia vicino". Dopo una parentesi come dirigente nella società giallorossa, oggi Totti è un procuratore sportivo.