Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL LUTTO
16 ottobre 2020

Francesco Renga: "Mio padre ora è insieme a mia madre, il suo grande amore"

Il cantante annuncia su Instagram la scomparsa del padre Salvatorico, malato di Alzheimer: "Mi piace pensare che sia di nuovo insieme a mia madre, Jolanda il suo unico grande amore"

Condividi:

Francesco Renga su Instagram dà il suo ultimo saluto al padre Salvatorico, morto a 91 anni e affetto da Alzheimer. "Mio padre se n’è andato... mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre Jolanda, il suo unico grande amore. È questa speranza che mi aiuterà a sopportare la sua mancanza, voglio poi ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno mandato i loro messaggi di affetto e vicinanza. Grazie di cuore a tutti", ha scritto il cantante. La mamam di Francesco Renga, infatti, è morta a a soli 52 anni quando il cantante era ancora giovane e a lei Renga aveva dedicato il brano Aspetto che torni. "È quasi come se l'avesse scritta mio papà. Papà ha quasi 90 anni ed è malato di Alzheimer, vive in questo mondo tutto suo dove praticamente c’è solo lei", aveva raccontato Francesco Renga commosso a Verissimo (nel video sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.