Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PANDEMIA
25 agosto 2020

Flavio Briatore ricoverato a Milano per Covid-19

L'imprenditore, positivo al coronavirus, si trova al San Raffaele di Milano. Oltre a lui, una cinquantina di dipendenti del suo locale a Porto Cervo, il Billionaire, sono risultati positivi

Condividi:
Flavio Briatore ricoverato a Milano per Covid-19
Foto Instagram @briatoreflavio

Da lunedì 24 agosto Flavio Briatore è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il Covid-19. L'imprenditore, 70 anni, secondo L'Espresso non si trova in terapia intensiva anche se le sue condizioni sono "serie". Nel suo locale a Potro Cervo in Sardegna, il Billionaire, una cinquantina di dipendenti sono risultati positivi, rendendo il locale un focolaio dei contagi. Pochi giorni fa Briatore aveva criticato la decisione del governo e del sindaco di Arzachena di chiudere tutte le discoteche, compreso il suo Billionaire, chiuso dal 17 agosto. Tra gli altri vip positivi al coronavirus al rientro dalla Sardegna ci sono anche il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic e le showgirl Aida Yespica e Antonella Mosetti, mentre Chiara Ferragni e Fedez sono risultati negativi al tampone.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.