Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
09 novembre 2020

Filippo Magnini: "Torno a nuotare. Per me, per la mia famiglia, per il mio Paese"

Filippo Magnini annuncia su Instagram il ritorno in vasca: "Ho quasi toccato il fondo ma tutto questo mi ha dato la giusta motivazione per lottare, per vincere, per tornare a gareggiare"

Condividi:

#ReMagnoIsBack: con questo hashtag Filippo Magnini annuncia su Instagram la sua decisione di tornare a nuotare. "Non è stata una scelta facile ma ho deciso di tornare. Sono passato attraverso il buio, ho quasi toccato il fondo ma tutto questo al posto di buttarmi giù mi ha dato la giusta motivazione per lottare, per vincere, per tornare a gareggiare dimostrando quello che è sempre stato il mio valore sportivo", ha scritto il nuotatore, 38 anni, appena diventato papà di Mia, nata dall'amore con Giorgia Palmas. "Oggi il mio sport sta soffrendo e non posso rimanere a guardare. Io torno in acqua, per me, per la mia famiglia per il mio paese. È ufficiale...ci vediamo ai blocchi di partenza", conclude nel suo post. "E noi saremo sempre al tuo fianco", commenta la fidanzata Giorgia Palmas. Gia mesi fa, ospite a Verissimo, Filippo Magnini aveva accennato alla sua voglia di tornare in vasca: "Penso di essere ancora un atleta", aveva dichiarato commentando l'assoluzione dalle accuse di doping. "Adesso che sono libero e ho vinto la mia gara più importante sto pensando di tornare a nuotare... vedremo, ti lascio con un chissà!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.