Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLIE
06 aprile 2020

Fiammetta Cicogna e le sue "colombine" a Ibiza "con il cuore in Italia"

La neomamma dedica parole d'amore alle sue gemelle Gioia e Gaia e all'Italia, mentre è in quarantena nella terra natale delle sue figlie: Ibiza

Condividi:

Fiammetta Cicogna manda ai follower una cartolina per la Domenica delle Palme da Ibiza, insieme alle sue "colombine", le gemelle Gioia e Gaia, 7 mesi. "Sette mesi dopo, con le mie colombine sorridenti, sull’Isola dove sono nate , con con cuore (e canottiera) nella nostra bella Italia", scrive la conduttrice, modella e attrice, 31 anni. Le sue gemelle infatti sono nate a Ibiza e ora Fiametta Cicogna e il compagno, l'imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann, stanno trascorrendo lì la quarantena. Non senza malinconia per il Paese dell'attrice: "Per quanto grata io possa essere della meraviglia che mi circonda in questa foto, un pezzo del mio cuore è sempre cullato dalla tristezza e dal dolore", aveva scritto Fiammetta Cicogna poche settimane fa. "La domenica della famiglia italiana è con la nonna, la zia, lo zio con il figlio rompiballe, la cognata sempre connessa, il nonno che legge ad alta voce gli articoli di giornale, poi magari passa il vicino per il caffè, la sorella col cane che ti porta via le sneakers nuove... a me mancano tutti".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.