Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Nuova coppia?
21 dicembre 2023

Federico Nicotera e il dolce video con Veronica Rimondi

In un video pubblicato sui social i due ex tronisti di Uomini e Donne sembrano sempre più complici

Condividi:

Federico Nicotera e Veronica Rimondi sembrano sempre più complici.

I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno pubblicato sui social un dolce video in cui - insieme a due amiche - cantano e ballano abbracciati sulle note di Tango, brano di Tananai, davanti a Castel Sant'Angelo di Roma.

"Mi emoziono, incredibile, se pazzesca": Federico Nicotera ha commentato così il post. Nelle sue storie su Instagram ha poi spiegato, aggiungendo tanti cuori: "Io non sono proprio un fan del Natale. Mi piace l'atmosfera di stare insieme, ma a Natale fatico un po' come periodo dell'anno. Vi auguro di trovare delle persone con cui condividere dei momenti che vi restano impressi, credo, per sempre. Alla fine uno va alla ricerca della felicità di chissà che cosa, delle cose materiali, però la felicità è condividere quei momenti con qualcuno di speciale che ti fa stare bene".

Veronica Rimondi e Federico Nicotera si sono trovati single, dopo la fine delle rispettive relazioni nate negli studi di Uomini e Donne.

A giugno. Federico Nicotera aveva annunciato la fine della storia con Carola Carpanelli. Ad agosto invece era stata Veronica Rimondi a parlare della rottura con Matteo Farnea.

Della frequentazione tra i due ex tronisti si parla già da diverse settimane, quando erano stati avvistati insieme in discoteca. Finora però i diretti interessati avevano sempre parlato solo di "amicizia". Alla luce del nuovo video, pubblicato su Instagram, molti si sono chiesti se stia nascendo qualcosa in più.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.