Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE
18 dicembre 2023

Federico Chiesa sposerà Lucia Bramani

La modella ha detto sì al calciatore della Juventus, al quale è legata da due anni

Condividi:

Federico Chiesa sposerà Lucia Bramani. La coppia ha condiviso su Instagram uno scatto a Venezia in cui la modella mostra l’anello stretta al futuro marito.

“Ha detto sì!” ha scritto l’attaccante della Juventus e della nazionale italiana, aggiungendo un cuore a corredo della foto.

Tra i vari commenti al post con gli auguri alla coppia, anche quello dell’account Instagram della Juventus, che ha pubblicato due emoticon di faccine con tanti cuori, e quello di Federico Bernanerdeschi, che ha scritto: Tanti auguri amico mio!”.

Federico Chiesa e Lucia Bramani, da quanto stanno insieme

Federico Chiesa, 26 anni, e Lucia Bramani, 22, sono legati da circa due anni, ma hanno ufficializzato la loro storia a marzo dello scorso anno.

Nel suo documentario Back On Track il calciatore aveva parlato del suo rapporto con la modella, che lo scorso anno si è laureata in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano: “C’è stata questa conoscenza diversa dal solito, io e Lucia abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che poi mi sono rotto il crociato”.

E a proposito del loro primo appuntamento, il calciatore aveva detto: ‘‘Non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore. Ho capito che ci poteva essere un futuro insieme quando Lucia lei si è messa a disposizione per capire la mia situazione e mi ha aiutato molto. Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. Ha toccato con mano le mie emozioni e come rialzarsi. Questo ci ha unito”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.