Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 maggio 2020

Federica Nargi e la nostalgia dei "congiunti" non ancora riuniti

La modella, romana di nascita e milanese d'adozione, posta una foto con i suoi genitori condividendo un pensiero comune a tante famiglie: "Fase 2, ancora tanto distanti... mancate da morire"

Condividi:

Federica Nargi, in quarantena a Milano con il compagno Alessandro Matri e le loro due figlie, condivide su Instagram la nostalgia per la sua famiglia d'origine, i genitori Concetta e Claudio, residenti a Roma: "5 maggio 2020 (fase 2) ancora tanto distanti... Mancate da morire ❤️ #mommy #daddy #family #quarantine". Un sentimento comune quello della modella romana che, come tanti, ha la famiglia d'origine in una Regione diversa da qulla in cui vive, quindi non può ancora "ricongiungersi" con i propri affetti. La sua famiglia Federica Nargi l'ha infatti costruita a Milano con il calciatore lodigiano Alessandro Matri da cui ha avuto le figlie Sofia, 3 anni e mezzo, e Beatrice, 1 anno. Insieme da oltre 10 anni, la coppia si era raccontata nella prima intervista tv insieme lo scorso settembre a Verissimo: "Stupendo quello che abbiamo creato in questi 10 anni", aveva detto Federica Nargi. "Volevano sposarci quest'anno, poi è arrivata Beatrice. Non le ho ancora fatto la proposta ma è in programma!", aveva aggiunto il calciatore.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.