Fabio Fognini e Flavia Pennetta: "4 anni di noi"
La coppia di tennisti festeggia su Instagram l'anniversario di nozze con dediche romantiche: "Te amo senor Fognini", scrive lei. "Io e te", risponde lui aggiungendo un cuore
Fabio Fognini e Flavia Pennetta festeggiano con romantiche dediche social il loro quarto anniversario di matrimonio. "4 anni di NOI ❤️❤️! Te amo señor Fognini", scrive lei. "Io e te ❤️", risponde lui, postando un altro scatto della cerimonia di nozze. Dopo aver condiviso, oltre che la stessa professione di tennisti (Flavia Pennetta si è ritirata nel 2015), una lunga amicizia, i due si sono scoperti amantie oggi sono genitori di due figli: Federico, nato nel 2017, e Farah, nata a fine 2019.
Dopo aver trascorso il lockdown a Barcellona, la coppia è tornata a maggio ad Arma di Taggia, in Liguria, terra d'origine di Fabio Fognini, dove il tennista armese ha ricominciato i suoi allenamenti. "Questa settimana ci siamo divertiti, mi manca la competizione e tornare a combattere per quello che amo", aveva raccontato in un videomessaggio a Verissimo. E sull'esperienza da genitori bis Flavia Pennetta aveva aggiunto: "Farah è buonissima e devo dire che mio marito mi aiuta tantissimo". Il prossimo progetto della coppia? "Andare in Puglia, perché mi manca la mia terra e la mia famiglia".