Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
25 maggio 2020

Eros e Aurora Ramazzotti ricongiunti tra balli e photobombing

Dopo mesi lontani, padre e figlia hanno trascorso il weekend insieme, tra balletti e scherzi social: "Regola numero 1: mai chiedere a papà di farti una foto"

Condividi:

Dopo mesi lontani per la quarantena, Eros Ramazzotti e la figlia Aurora si riuniscono e trascorrono un divertente weekend insieme. Molto social: "Regola numero uno: mai chiedere a papà di farti una foto.. userà se stesso per fare photobombing", scrive Aurora postando una foto con papà Eros in primo piano. Dopo il lockdown trascorso con la famiglia di mamma Michelle Hunziker - con Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara Daniele - Aurora Ramazzotti, 23 anni, ha finalmente trascorso del tempo con suo padre. Tempo di grandi risate, a quanto si vede dai social. Anche su TikTok Aurora ha postato un video con il padre che documenta le abilità ballerine dei "Ramazzotti, nota stirpe di danzatori", mentre il cantante ha ripreso gli allenamenti casalinghi della figlia. "Più passano gli anni più vorrei poterti proteggere io. So che se fossi con me mi diresti che dobbiamo tenere duro, con quella tua voce calda e apprensiva che sa emozionare. Quanto fa male pensare al dolore che si sta insinuando tra le mura di casa", aveva scritto Aurora dedicando un pensiero al padre durante la quarantena. "Per me la cosa più importante è sempre stata vedere i miei genitori felici", aveva raccontato Aurora Ramazzotti a Verissimo parlando dell'infanzia con i suoi genitori e delle nuove famiglie che si sono ricreate con nuovi partner.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.