Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
08 gennaio 2020

Emily Ratajkowski: "Questa foto di me a 14 anni mi rattrista"

La modella condivide una foto da adolescente e scrive: "Vorrei che il mondo mi avesse incoraggiata a non essere solo il mio corpo"

Condividi:

"Una volta mostravo sempre questa foto alle persone per dimostrare che il mio corpo è naturale. Oggi sono triste solo del fatto che esiste: ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo avesse incoraggiato la me 14enne a essere più che solo il mio corpo". Questa la confessione che Emily Ratajkowski affida a Instagram, il social dove la modella è diventata famosa proprio per le sue forme. "Detto questo, mi sento ancora come se il mio corpo e la mia sensualità mi abbiano rafforzata facendo la modella e usando piattaforme come Instagram", continua Ratajkowski. "Fortunatamente ho scoperto parti di me molto più importanti della sensualità, ma se sei una ragazza di 14 anni che legge questo post, non ti preoccupare di nulla di tutto ciò. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte di esseri umani completi e meravigliosamente complessi". Emily Ratajkowski, 28 anni, è diventata nota mostrando le sue forme sexy nel video di Blurred Lines di Robin Thicke e post dopo post è diventata un vero fenomenico mediatico: oggi il suo profilo conta più di 25 milioni di follower. Sposata con il produttore indipendente di film Sebastian Bear-McClard, si è sempre dichiarata femminista convinta portando avanti le sue idee anche con gesti plateali, come quando ha posato per Harper Baazar con le ascelle non depilate e quando ha sfilato su un red carpet con il tatuaggio "fuck harvey", in riferimento a Wenstein.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.