Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
07 novembre 2020

Eleonora Giorgi: "Avevo predetto l'amore tra Paolo e Clizia"

Ospiti a Verissimo, madre e figlio si raccontano a partire dalla relazione di Paolo con Clizia Incorvaia: "Assomigliano tanto a me e Massimo da giovani, non vedo l'ora di diventare nonna", confessa l'attrice

Condividi:

"Io avevo predetto che gli sarebbe piaciuta Clizia, intelligente ma candida", così Eleonora Giorgi ospite a Verissimo con il figlio commenta la relazione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. "Impressionante come Paolo e Clizia assomiglino a me e Massimo da giovani: lei è più grande con una relazione importante e un figlio, come me quando mi sono innamorata di Massimo", dice l'attrice. "Clizia è molto affettuosa, ha un forte senso della famiglia, è una fonte di gioia per me. Se fanno un figlio io prendo la casa accanto: vorrei tanto fare la nonna!", confessa. "Purtroppo non ho ricordi di mamma e papà insieme, ho rimosso forse. Sono cresciuto con due genitori separati, ma che si sono sempre amati", racconta Paolo della sua infanzia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.