Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
11 giugno 2020

David Beckham rubacuori in versione campagnolo

Victoria Beckham ritrae il marito con maglione verde e coppola nelle colline inglesi circondato dalle "ragazze": questo è il loro "family time". Insieme alla lettura di Harry Potter...

Condividi:

Le colline inglesi sullo sfondo,, la coppola sulla testa, un magione verde e "le ragazze" - ovvero i cani Olive. Fig e Sage - intorno. Quello condiviso da Victoria Beckham è un ritratto del marito, David Beckham, in una delle sue migliori versioni da uomo di campagna e rubacuori. "Family time con David e…le ragazze", scrive la stilista. Le ragazze sono i tre Cocker Spaniel: Olive è quella marrone, la prima approdata in casa Beckham, Fig è la nera, arrivata nel settembre 2018, e Sage, col pelo marrone chiaro, è arrivata lo scorso Natale. La foto pare essere stata scattata nei campi della loro proprietà di Cotswolds Hills, una zona collinare a nord-ovest di Londra, dove la coppia si è ritirata con i figli durante il lockdown. Nell'ultimo video postato dall'ex calciatore, vediamo David Beckham in un'altra veste: impegnato nell'iniziativa Harry Potter at Home, David Beckham, insieme all'attore David Tennant, ha letto le battute di Lee Jordan, ovvero il commentatore ufficiale delle partite di Quidditch a Hogwarts. tratte dal libro del primo libro della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale. "A scuola ero meglio con la palla che con i libri, ma ho fatto del mio meglio per non mettere in imbarazzo i bambini!", ha scritto Beckham convidendo il video.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.