Da Jude e Rafferty Law a Johnny e Jack Depp: tali padri, tali figli
Quando il viso del papà (star) ricade su quello del figlio: le coppie a effetto "vedo doppio" di belle di Hollywood

L'ultimo effetto deja vue l'ha creato Rafferty Law postando una sua foto su Instagram: riccioli biondi, occhi azzurri, labbra carnose. Impossibile non vedere nel suo viso quello del padre, Jude Law, 47 anni. Rafferty, il primo dei 5 figli di Jude Law (nato dalla relazione con la prima moglie Sadie Frost), 23 anni, ricorda infatti incredibilmente l'attore da giovane. Ma non è l'unica star adolescente che crescendo diventa ogni giorno più simile al padre.

Altro figlio d'arte che sta crescendo sulle orme del padre è Jack John Christopher Depp, 18 anni appena compiuti. Il figlio più piccolo di Johnny Depp e Vanessa Paradis - fratello minore dell'attrice e modella Lily-Rose Depp - ha un broncio in cui è difficile non riconoscere una tipica espressione del padre Johnny.

Il figlio più piccolo di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Moses Martin, ha appena compiuto 14 anni e per celebrarlo la madre ha postato alcuni scatti su Instagram: in questa foto bambino, biondo e occhi azzurri, il viso evoca imemdiatamente quello del frontman dei Coldplay.

Joseph Baena, quinto figlio di Arnold Schwarzenegger, recentemente ha postato una foto in cui riprende una delle pose più celebri del padre - quella con cui nel 1975 l'ex governatore della California si aggiudicò per l’ennesima volta il titolo di Mister Olympia - e mostra di aver seguito le orme culturiste del padre con ottimi risultati. A 21, 40 in meno del padre, sembra pronto per diventare il nuovo Terminator.