Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
30 gennaio 2020

Cristiano Ronaldo: il nuovo record su Instagram

Il calciatore è la prima persona al mondo a raggiungere i 200 milioni di follower. E festeggia postando un video con i momenti più belli della sua vita

Condividi:

La star di Instagram è lui, Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese attaccante della Juventus, 35 anni il 5 febbraio, festeggia un altro record, questa volta fuori dal campo dal calcio: è la prima persona al mondo a raggiungere i 200 milioni di follower su Instagram. "Wow 200 milioni!!! Grazie a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con me ogni giorno!!", scrive il campione postando un video con i momenti più belli della sua vita, da quando era bambino a oggi, comprese molte fotografie di vita famigliare con la fidanzata Georgina Rodriguez e i 4 figli. Fidanzata o più probabilmente moglie: sembra infatti che Georgina Rodriguez, che ha appena festeggiato 26 anni, e Cristiano Ronaldo si siano sposati in segreto, visto che nell'ultimo post lei scrive "grazie a mio marito". Insieme la coppia ha già una figlia, Alena Martina, di 2 anni, mentre i 3 figli più grandi - Cristiano Jr, Eva e Mateo - sono nati da madre surrogata.

LA CLASSIFICA DELLE STAR PIÙ SEGUITE SU INSTAGRAM Dietro a Cristiano Ronaldo, che ha appena toccato il record dei 100 milioni di follower, nel podio delle persone più seguite su Instagram ci sono Ariana Grande con 173 milioni e l'attore americano Dwayne Johnson detto The Rock con 170 milioni. Di seguito, la classifica delle 10 star più seguite su Instagram. 1. Cristiano Ronaldo 2. Ariana Grande 3. Dwayne Johnson detto The Rock 4. Selena Gomez 5. Kylie Jenner 6. Kim Kardashian 7. Leo Messi 8. Beyoncé 9. Neymar 10. Justin Bieber e Taylor Swift (entrambi 126 milioni)

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.