Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVI INIZI
02 settembre 2020

ClioMakeUp, ultimo scatto a New York: "Inizia un nuovo capitolo"

Ultima foto di famiglia in America per la beauty influencer, ora in viaggio verso Milano: "Voglio far crescere le mie bambine in Italia"

Condividi:
ClioMakeUp, ultimo scatto a New York: "Inizia un nuovo capitolo"
Foto Instagram @cliomakeup_official

Dopo 12 anni e due figlie, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp ha lasciato New York in direzione Milano, per tornare a vivere in Italia. "Iniziamo a scrivere una nuova pagina su questo grande libro", ha scritto la beauty influencer, 37 anni, postando un ritratto di famiglia con il marito Claudio Midolo e le due figlie - Grace, 3 anni il 29 luglio, e Joy, nata lo scorso 22 aprile - scattato nelle scale davanti alla sua casa americana. Le ragioni del rientro in Italia le aveva spiegate la stessa Clio su Instagram (nel video sotto): "Il mio lavoro è in Italia, la mia azienda è in Italia e c'è bisogno di me. Inoltre, anche se New York mi ha dato tanto, voglio far crescere le mie bambine in Italia". Originaria di Belluno, Clio Zammatteo si era trasferita in America con il compagno nel 2008 ed è qui che ha cominciato a specializzarsi nella sua passione, il make-up, frequentando la scuola professionale per truccatori Make Up Designory. Da quando però ha lanciato la linea di trucco, nel 2018, e poi aperto quattro store di vendita, nel 2019, i viaggi in Italia sono diventati sempre più frequenti e, dopo lo spavento per la situazione coronavirus vissuta in America, è arrivata la decisione definitiva del rientro.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.