Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PANDEMIA
06 novembre 2020

Chiara Ferragni: il proposito per il post lockdown

Nel giorno precedente il secondo lockdown, a Milano, l'influencer visita la Pinacoteca di Brera con il figlio Leone e condivide con i follower una promessa fatta con se stessa per quando finirà la quarantena

Condividi:

Chiara Ferragni ha scelto l'arte coma sua ultima attività pre-lockdown: da venerdì 6 novembre, infatti, a Milano come nelle altre zone rosse d'Italia soggette alle restrizioni per il cotenimento del Covid-19, i musei sono chiusi, come tutte le attività non essenziali. E l'influencer prima di iniziare il secondo lockdown ha voluto portare il figlio Leone alla Pinacoteca di Brera: "Mi sono ripromessa di portare Leo in tutti i musei milanesi non appena riapriranno (speriamo tra due settimane)", ha confidato Chiara. L'influecer si vivrà questo lockdown in dolce attesa: ormai al quinto mese di gravidanza, nel marzo 2021 lei e Fedez diventeranno genitori bis, questa volta di una bambina: "Sorellina in arrivo", aveva scritto Fedez annunciando il sesso del secondo figlio.

Sposati dal 2018, Chiara Ferragni, 33 anni, e Fedez, 30, non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.