Scopri Infinity+
Corporate
ROYALS01 giugno 2020

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: 1 anno fa il matrimonio

La coppia monegasca si è sposata con rito civile - e ricevimento principesco - l'1 giugno 2019 nel Principato di Monaco, poi con rito religioso un mese più tardi. Ma da quel momento non li abbiamo visti tanto insieme
Condividi:

La mattina del primo giugno 2019, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam battezavano prima il figlio Balthazar, che oggi ha un anno e mezzo, e poi si sposavano con rito civile a Palazzo grimaldi, nel Principato di Monaco. Entrambi in Saint-Laurent e raramente sorridenti, la secondogenita ribella e intellettuale della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi diceva sì al produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet.

La sera stessa, i due festeggiavano con un ricevimento principesco alla rocca di Montecarlo: entrambi in bianco, la nipote di Grace Kelly indossava un abito Haute Couture di Chanel con un finto caschetto dalle onde rétro e un collier di Cartier della nonna.

La coppia ha un solo figlio insieme, ma entrambi erano già genitori di prima di innamorarsi. Dimitri Rassam, 38 anni, era già padre di Darya, 7 anni, nata nel 2001 dall’ex moglie Masha Novoselovadi e Charlotte Casiraghi era mamma di Raphaël, 5 anni, avuto dall’ex compagno, l’attore comico Gad Elmaleh.

Un mese dopo il rito civile, la coppia si è sposata anche con rito religioso con una cerimonia country-chic in Provenza, a Saint-Remy-de Provence. Dal quel "doppio matrimonio" non sono state molte le volte che i due sposi si sono fatti vedere insieme: un red carpet a dicembre e poco altro, saltando anche la festa Nazionale di Monaco. Ma la riservatezza e la ritrosia a fotografi ed eventi pubblici è una caratteristica della "principessa filosofa", come è stata ribattezzata Charlotte dalla stampa francese per i suoi studi e la sua passione.