Belen Rodriguez: "Si può perdonare e si può ricominciare"
"Per tre anni sono stato molto triste, oggi sono molto felice": così la showgirl, ospite domani a Verissimo, racconta il ritrovato amore con Stefano De Martino
![Belen Rodriguez: "Si può perdonare e si può ricominciare" Belen Rodriguez: "Si può perdonare e si può ricominciare"](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/n10470_0/dce776c14dfc24b8425c530cbf8f4e11/belen-rodriguez-si-puo-perdonare-e-si-puo-ricominciare_C_1_article_10470_0_paragraph_image.jpg)
"Posso dire di essere tanto felice". Queste le parole di Belen Rodriguez ospite domani a Verissimo, parlando del ritrovato amore tra lei e il marito (e padre di suo figlio Santiago) Stefano De Martino. Dopo un lungo periodo di separazione, Belen e Stefano si sono lasciati alle spalle incomprensioni e ripicche per riscoprirsi più innamorati che mai: "Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo". A Silvia Toffanin, che le chiede cosa le piaccia di più di suo marito, la conduttrice argentina risponde: "Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica". E, a proposito di nostalgia e momenti dolorosi, Belen confida per la prima volta: "Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste". Infine, sui rumors che vorrebbero la coppia convolare nuovamente a nozze, Belen risponde: "No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri". L'appuntamento con l'intervista a Belen Rodriguez a Verissimo è per sabato 7 marzo alle 16 su Canale 5.