Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
29 dicembre 2023

Aurora Ramazzotti spiega perché ha chiamato il figlio Cesare

L'influencer parla nel podcast di Diletta Leotta della maternità e racconta anche come sono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti come nonni

Condividi:
aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti, diventata mamma lo scorso marzo, racconta perché con il compagno Goffredo Cerza abbiano chiamato il figlio Cesare Augusto.

"Era l'unico nome su cui eravamo d'accordo dall'inizio della nostra storia", spiega l'influencer a Diletta Leotta nel podcast Mamma Dilettante.

Aurora Ramazzotti, 27 anni, rivela quindi di aver scelto il nome del figlio molto prima della gravidanza: "Quando ci siamo messi insieme avevo 20 anni quindi non era nella testa di nessuno avere un figlio. Però quello che mi è sempre piaciuto di Goffredo è poter fantasticare sul futuro insieme".

Per quanto riguarda, invece, il secondo nome Augusto: "L'ha voluto Goffredo e a me piace".

In futuro Aurora Ramazzotti non esclude di diventare ancora mamma: "C'è dentro di me un'ipotesi, ma è ancora lontana. Adesso non è assolutamente il momento, voglio prima riprendere possesso di me stessa".

L'influencer racconta anche come sono Michelle Hunziker, 46 anni, ed Eros Ramazzotti, 60 anni, come nonni: "Sono fantastici. È molto bello vederli in questa nuova veste".

Parlando della sua famiglia allargata: "Noi ci vogliamo tutti molto bene ed è bello che i bambini uniscano le famiglie. I miei genitori sono contentissimi di essere nonni, mettono le foto di Cesare come sfondo del telefono".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.