Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
15 giugno 2020

Aurora Ramazzotti: quando la sorella maggiore torna a casa

Aurora torna a Bergamo, in casa "Trunziker", per il weekend e su Instagram racconta "Storie di domeniche in famiglia" insieme alla sorelline, Sole e Celeste

Condividi:

La domenica di una sorella maggiore che torna nella casa di famiglia per il weekend la racconta Aurora Ramazzotti su Instagram postando uno scatto insieme alle sorelline Sole e Celeste Trussardi: "Storie di domeniche in famiglia", scrive. Aurora, 23 anni, aveva lasciato la casa di Bergamo, dove vive mamma Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole - Sole, 6 anni, e Celeste, 5 - una volta finita la quarantena. Nel weekend, dopo l'appello di mamma Michelle che sentiva la sua mancanza, la figlia di Eros Ramazzotti è tornata a casa della madre, la cosiddetta "casa Trunziker", in compagnia anche dell'amica Sara Daniele che aveva trascorso il lockdown con loro in una grande famiglia allargata. "Siamo tornate alle abitudini di quarantena", racconta Aurora postando alcuni video della famiglia allargata riunita di nuovo sotto lo stesso tetto. Aurora Ramazzotti è stata figlia unica per tanti anni, diventando poi sorella maggiore di quattro fratelli (due dalla parte della madre e due dalla parte del padre) in pochi anni. "Nel giro di quattro anni sono diventata sorella maggiore con 4 fratelli: inizialmente è stato difficile perché non me l'aspettavo, ma poi quando l'ho realizzato e ho preso in braccio mia sorella per la prima volta è stato bellissimo", aveva raccontato Aurora Ramazzotti a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.