Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RICORRENZE
10 giugno 2020

Asia Argento ricorda Anthony Bourdain: "Ecco il mio dolore, senza filtri"

A 24 mesi dallo morte dello chef, Asia Argento ricorda il compagno con uno scatto che ritrae il suo dolore: "Due anni senza il mio amore"

Condividi:

"Volevate il dolore? Eccolo qui il mio dolore, senza filtri. Due anni senza il mio amore": così Asia Argento, come a rispodere a critiche passate, ricorda su Instagram il compagno Anthony Bourdain a due anni dalla sua morte. E lo fa postando uno scatto del suo viso stanco e bagnato di lacrime, con una sigaretta tra le dita. Lo chef suo ex fidanzato si è suicidato in Francia l'8 giugno 2018. La sua morte, in solitudine in una stanza d'albergo, ha portato all'attrice che le era accanto da due anni un turbine di accuse sulla sua presunta mancata sofferenza. Accuse a cui i vip d'oltreoceano hanno risposto con una lettera in sua difesa per riconoscere il "diritto al dolore" di una "donna con dei sentimenti".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.