Archie debutta in Sudafrica con Harry e Meghan
Baby Sussex al suo primo impegno ufficiale del Royal Tour: l'incontro con l'arcivescovo
"Archie incontra l'arcivescovo!": con questa didascalia informale e moderna Harry e Meghan raccontano dall'account Instagram la prima uscita pubblica in Sudafrica del piccolo Archie, 4 mesi, in occasione dell'incontro con l'arcivescovo Desmond Tutu.
La coppia reale ha deciso di portare con sé il primogenito per il tè con l'arcivescovo anglicano e sua moglie Leah Tutu. Un incontro a cui tenevano molto: Desmond Tutu, considerato l'erede di Mandela, è il primo arcivescovo anglicano nero di Città del Capo, premio Nobel per la pace. "L'arcivescovo, una figura rispettata a livello universale nel movimento anti-apartheid, è uno dei più grandi campioni dell'uguaglianza e ha trascorso la sua vita combattendo l'ingiustizia instancabilmente", si legge nel post social dei Sussex.
Archie per la prima uscita pubblica del primo Royal Tour della sua vita indossava una salopette a righe bianche e azzurre ed è apparso sorridente e rilassato, almeno quanto i suoi genitori, dai quali sembra aver ereditato i principali tratti somatici, con gli occhi di mamma Meghan e i colori di papà Harry.