Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
20 dicembre 2024

Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta

Il frontman dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio di cui svelano il sesso

Condividi:
giuliano sangiorgi

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio. La coppia lo ha annunciato in un'intervista a Vanity Fair in cui hanno svelato anche il sesso del nascituro: "È un maschio, nascerà ad aprile".

Giuliano Sangiorgi, 45 anni, e Ilaria Macchia, 43 anni, sono già genitori di Stella, 6 anni. È stato proprio il desiderio di regalare un fratellino alla primogenita a spingere la coppia a cercare il secondo figlio. "Volevamo dare un fratello a Stella. Essere figlia unica mi ha reso una persona un po’ solitaria, taciturna, non mi sarebbe dispiaciuto avere un po’ di casino in casa", ha detto Ilaria Macchia nell'intervista.

Sulla ricerca del secondo figlio, il cantante ha detto: "Ci abbiamo provato per un po' ma non arrivava, alla fine è successo quando ci siamo liberati dal pensiero. Me lo aveva detto una signora in treno: 'provarci troppo' non va bene, un figlio arriva quando si è più in pace, più leggeri".

Giuliano Sangiorgi aveva parlato della paternità ospite a Verissimo nel 2020: "Non so che papà sono, ma mi piacerebbe capirlo. Per me è la domanda più importante a cui non so se darò una risposta. L'ho chiesto a Stella che papà sono, e continuerò a chiederglielo. Lei è così importante per me che è difficile rispondere, perché Stella è più importante della risposta stessa".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.