Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESCLUSIVO
06 maggio 2020

"Amici Speciali", sabato il cast in anteprima a "Verissimo - le storie"

Sabato 9 maggio in anteprima a "Verissimo - le storie" i 12 protagonisti di "Amici Speciali", nuovo format condotto da Maria De Filippi

Condividi:
"Amici Speciali", sabato il cast in anteprima a "Verissimo - le storie"

Sabato 9 maggio in anteprima a "Verissimo - le storie" conosceremo i protagonisti di "Amici Speciali", nuovo format condotto da Maria De Filippi in onda prossimamente su Canale 5. Una maratona artistica di 4 puntate nel segno della solidarietà, con un cast composto da 5 ballerini e 7 cantanti. I 12 protagonisti ufficiali sono: Alberto Urso, Alessio Gaudino, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Javier Rojas, Michele Bravi, Stash & The Kolors, Random e Umberto Gaudino.

"Amici Speciali", sabato il cast in anteprima a "Verissimo - le storie"
Giuliano Peparini

La direzione artistica dello show è affidata a Giuliano Peparini, uno dei registi e coreografi più prolifici ed eclettici della scena internazionale. Dopo essersi affermato come coreografo e direttore artistico in diversi paesi nel mondo, Giuliano Peparini nel 2013, dopo oltre 20 anni di assenza dalle scene italiane, ritorna in veste di direttore artistico e coreografo di “Amici 12”, un ruolo che ricopre per quattro edizioni. Dopo esperienze televisive in Francia e il debutto di opere musicali, show, spettacoli teatrali e riadattamenti di balletti classici, nel 2020 Giuliano Peparini torna a Canale 5 come direttore artistico di "Amici Speciali".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.