Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DIVORZI
19 giugno 2020

Amber Heard: la relazione a tre con Elon Musk e Cara Delevingne

Nella causa di diffamazione di Johnny Depp dopo il divorzio spunta il racconto di un ménage à trois dell'attrice con l'imprenditore e la top model, avvenuto durante il matrimonio

Condividi:
Amber Heard: la relazione a tre con Elon Musk e Cara Delevingne

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp diventa sempre più insidioso. Dopo che l'attrice ha accusato la star di Pirati dei Caraibi di violenza domestica, Johnny Depp ha risposto con una denuncia per diffamazione contro l'ex moglie. Dopo averne otttenuto degli estratti, il Daily Mail racconta di una relazione a tre di Amber Heard con Elon Musk e Cara Delevingne avvenuta nel 2015, anno in cui Amber Heard e Johnny Depp si sono sposati. Tra i testimoni nella causa c'è Josh Drew, ex marito di una cara amica di Amber, Raquel Pennington. "Raquel ti ha mai detto che Amber aveva una relazione con Cara Delevingne quando era sposata con Johnny?": chiede l'avvocato. "Sì", risponde Drew. "Raquel ti ha mai rivelato che, in quello stesso periodo, trascorreva la notte insieme alla stessa Delevingne e a Elon Musk?". "Sì, per quello che ho capito io si trattava di un ménage à trois, ma non saprei dire le date esatte", replica di nuovo il testimone.

Il divorzio tra i due attori diventa così sempre più complicato, perché Johnny Depp, oltre alla denuncia per diffamazione, ha rimandato le accuse di violenza al mittente, accusandola a sua volta l'ex moglie di essere lei la "persona folle" tra i due: "Ha rischiato di mozzarmi un dito con una bottiglia di vodka", ha detto. Dopo il divorzio Amber Heard era stata vista sia insieme a Elon Musk, che insieme a Cara Delevingne: usciva con entrambi e sembrava andare bene a tutti. Almeno finché non si è saputo che la relazione con i due era iniziata già durante il matrimonio con Depp (durato solo 15 mesi).

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.