Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
12 settembre 2020

Alfonso Signorini sul GF Vip 2020: "Il cast è esplosivo, con molti single"

Ospite a Verissimo, il conduttore del Grande Fratello Vip racconta le storie e le aspirazioni dei nuovi concorrenti del reality. E su Antonella Elia dice: "Vorrei venisse fuori il suo lato più fragile e tenero"

Condividi:

A pochi giorni dalla ripartenza del Grande Fratello Vip, il prossimo lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini racconta a Verissimo le novità del cast: "Sono 20 concorrenti tutti dalle storie incredibili: è un cast esplosivo, da Apocalypse Now". Novità rispetto agli altri anni: "Abbiamo più single rispetto all'anno scorso, Inoltere ci sono molte persone che hanno bisogno di disfarsi da ombre ingormbranti che troneggiano su di loro, come Elisabetta Gregoraci, il figlio di Alba Parietti e il fratello di Mario Balotelli, tutti dai caratteri fortissimi". Nuova opinionista accanto a Pupo sarà Antonella Elia: "Mi piacerebbe che venisse fuori anche il suo lato più fragile e dolce. Antonella aveva reazioni così indisponenti ed esagerate da concorrente che ho voluto approfondire e ho capito che la sua corazza esasperata nasconde grande fragilità e grande tenerezza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.