Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
07 febbraio 2020

Al Bano e Romina Carrisi, una vita nella musica

Il cantante e la figlia, la cui vita è stata scandite dalle canzoni di mamma e papà, saranno ospiti di Verissimo insieme sabato 8 febbraio

Condividi:
Al Bano e Romina Carrisi, una vita nella musica

Una vita nel segno della musica. Romina Carrisi, figlia di Alb Bano e Romina Power è la quarta figlia del cantante pugliese, l’ultima avuta dalla moglie e compagna di carriera. Classe 1987, è nata a Cellino San Marco. Dotata di una spiccata vena artistica, lavora come attrice e coltiva la passione per la fotografia professionale. È fidanzata con un imprenditore edile lontano dal mondo dello spettacolo, il cui nome resta sconosciuto. Ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli, compresi i figli nati dal legame tra il padre e Loredana Lecciso, Al Bano jr e Jasmine. Al Bano, insieme alla figlia Romina, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 8 febbraio. Nel 2018 Al Bano aveva già partecipato alla trasmissione insieme all'altra figlia, Cristel, che da poco aveva messo alla luce il suo primo figlio, Kay, avuto con il marito Davor Luksic. Un anno più tardi è arrivata anche la sorellina Cassia Ylenia nata nell'agosto 2019.

Romina, a differenza di Cristel, non ha voluto seguire le orme dei genitori. Tuttavia, nonostante abbia deciso di fare l'attrice la sua vita resta legata in maniera indissolubile a quella dei successi dei suoi genitori. Nella prima serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Romina Carrisi, ha presentato mamma e papà al pubblico dell'Ariston. A distanza di 33 anni, anche lei è dunque tornata a Sanremo: Romina Power infatti era incinta di lei quando la coppia si presentò al Festival con Nostalgia Canaglia. Il cantante pugliese e la moglie dalla quale si è separato nel 1999, inoltre, hanno presentato a distanza di 25 anni un inedito in stile sanremese scritto da Cristiano Malgioglio, Raccogli l’attimo. A introdurli è stata proprio Romina Carrisi, a testimonianza di una famiglia che non ha cessato di essere unita dopo la fine del matrimonio della famosa coppia di Cellino San Marco.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.