Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV28 novembre 2025

Tradimento, la morte di Tolga

Il colpo di scena durante l'episodio finale della serie turca, in onda venerdì 28 novembre in prima serata su Canale 5
Condividi:

L'ultimo episodio della serie turca Tradimento, trasmesso venerdì 28 novembre in prima serata su Canale 5, vede la morte di Tolga Kasifoglu. Nella puntata finale l'amato personaggio della dizi, interpretato dall'attore Caner Sahin, scopre che Can è suo figlio.

Sconvolto, Tolga raggiunge Selin e le confessa l'intenzione di rapire il piccolo e di scappare insieme a lei, tutti e tre insieme. Dopo aver detto "ti amo" a Selin, Tolga va da Oltan per prendere i passaporti in vista della partenza. Al suo arrivo, il ragazzo vede il padre con Ipek, che tiene in ostaggio l'uomo puntandogli una pistola. Nel tentativo di salvare Oltan, Tolga viene colpito da un proiettile e muore poco dopo tra le braccia del padre.

Tradimento, Tolga muore tra le braccia di OltanTradimento, Tolga muore tra le braccia di Oltan

Durante il funerale del ragazzo, fanno finalmente pace Selin e Oylum, stringendosi in un lungo abbraccio. Alla cerimonia è presente anche Guzide che sostiene Oltan disperato.

La prima e la seconda stagione di Tradimento sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE