Il supporto di Laura Maddaloni a Jasmine Carrisi
Laura fa i complimenti a Jasmine per come si è comportata in puntata

La puntata di ieri sera ha visto Jasmine e Pierangelo scontrarsi con le sorelle Testa a causa di un accordo non rispettato.
La mattina successiva, Jasmine ripensa a quanto accaduto mentre Laura, spettatrice silenziosa del conflitto, esprime la propria opinione.
La donna offre il suo completo supporto a Jasmine, facendole i complimenti per come ha gestito la situazione. La tranquillizza, il pubblico a casa si rende conto dell'incoerenza di alcuni concorrenti.
Jasmine, amareggiata, non capisce perché sia stata definita viziata. Forse a causa di una mancanza di dialogo? Tuttavia, la giovane non si sarebbe tirata indietro davanti a un eventuale confronto, ma nessuno è andata da lei per chiarire.
"Preferisco sembrare viziata, piuttosto che sleale" afferma Jasmine.
Laura consiglia di non giudicare i concorrenti come persone ma di attenersi solamente alle dinamiche di gioco. Ognuno di loro ha un vissuto diverso che gli altri non conoscono, è più opportuno fermarsi al personaggio senza andare ad attaccare la personalità.
Entrambe concordano quindi nel giocare in maniera intelligente, senza esprimere giudizi avventati sui loro compagni di viaggio.