Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
28 aprile 2025

Antonino Spinalbese nell'occhio del ciclone

Piovono critiche su Antonino, considerato un abile stratega dalle altre coppie

Condividi:
Antonino

Ancora al centro delle polemiche c'è Antonino, l'uomo più chiacchierato della Casa delle Coppie. Non tutti i concorrenti apprezzano il suo modo di fare, credono che sia un ottimo stratega.

Tra le persone che più sospettano di Antonino ci sono Pierangelo e le sorelle Testa: lo trovano troppo buono, troppo calcolatore. Secondo il ragazzo, l'hair stylist è diventato un po' il leader del gruppo, mentre per Irma il giovane sta cercando di ingraziarsi un po' gli altri.

Addirittura, Antonino ha favorito i fratelli Mileto durante una prova, creando un enorme fastidio in Irma e Lucia che lo hanno accusato di aver giocato sporco, mettendo il resto dei compagni in una posizione di svantaggio.

Pierangelo commenta quanto visto: Antonino ha una strategia ben precisa, sta giocando, perché far finta di non essere un calcolatore?

Antonino interviene, spiega che per lui prima del milione viene la sua dignità. Ha conosciuto i fratelli Mileto, gli piacciono, se alle volte vuole aiutarli non ci vede niente di male.

Fabrizio e Danilo si giustificano: anche senza il suggerimento del loro amico, sarebbero stati in grado di montare velocemente una sedia.

Dallo studio, Luca dice che Antonino farebbe paura anche a lui perché è un ottimo giocatore. Francesca si unisce al commento del collega: il concorrente si sta dimostrando un vero leader. Tuttavia sarebbe bello che Antonino la smettesse di offuscare Andrea, suo compagno di squadra.

Irma consiglia ad Antonino di essere maggiormente sé stesso, senza preoccuparsi di apparire sbagliato agli occhi del pubblico. "Tu non parli con gli altri" lo accusa.

Ma nulla scalfisce il giovane hair stylist, che si lascia scivolare addosso ogni critica: che sia questa la sua strategia?

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.