Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli: un'amicizia inedita
Antonino e Andrea scoprono affinità personali che rafforzano la loro alleanza nel gioco

Antonino e Andrea, vincitori della prima serata, vanno a letto ma fanno fatica a dormire, ancora carichi di adrenalina per la puntata e l’inizio di questa nuova avventura.
Ad Andrea, ex calciatore, queste sensazioni ricordano quelle provate prima di una partita in notturna. Antonino, curioso di conoscere meglio la storia del suo compagno di viaggio, gli chiede da quanto tempo ha smesso di giocare.
Il ragazzo racconta di essere fermo da tre anni a causa di un brutto infortunio al piede. Purtroppo, nemmeno le operazioni subite sono riuscite a riportarlo stabilmente in campo.
I due scoprono di avere un’altra cosa in comune: entrambi sono padri. Andrea racconta di aver avuto la sua prima figlia, Asia, a trent’anni, e poco dopo è arrivato anche Leonardo. La relazione con la sua ex compagna, però, è finita quando Asia aveva circa quattro anni.
Anche Antonino condivide una storia simile: ha una bellissima bambina di quattro anni e, come Andrea, è un papà single. La sua relazione con la madre della piccola si è conclusa quando la bambina aveva solo quattro mesi. “È stata la scelta migliore”, afferma, pensando al bene della loro figlia.
Antonino, che sente già forte la mancanza della figlia, confida di vedere quasi ogni giorno la sua bambina, la gioia più grande della sua vita. Un legame quotidiano che, nonostante la fine della relazione, è rimasto forte e pieno d’amore.
Il duo inedito, attimo dopo attimo si sta scoprendo, confidando esperienze profonde e rafforzando un legame che potrebbe rivelarsi decisivo, dentro e fuori dal gioco.
Leggi anche
Ultimi Video

The Couple - Una vittoria per due
Una serata all'insegna della skincare

The Couple - Una vittoria per due
Prime incomprensioni tra Giorgia Villa e Laura Maddaloni

The Couple - Una vittoria per due
Cacciaviti e bulloni per Laura Maddaloni e Giorgia Villa
