Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
STRISCIA LA NOTIZIA
03 ottobre 2019

Il sexy shop che accetta il reddito di cittadinanza

“Se non li prelevi, li perdi e quindi è buono spenderli così”, afferma il commerciante del sexy shop ripreso da Striscia la Notizia

Condividi:

Nel servizio di Striscia la notizia andato in onda il 2 ottobre, Luca Abete si è recato a Caserta per un'altra segnalazione per uso improprio del reddito di cittadinanza.

Questa volta nel mirino di Luca Abete troviamo un sexy shop del casertano che accetta il reddito di cittadinanza come metodo di pagamento. Come ricordato dal servizio, il reddito di cittadinanza è un sistema di supporto economico alle famiglie che è indirizzato al solo acquisto di beni di prima necessità, ed è vietato utilizzarlo per materiale pornografico e beni e servizi per adulti.

Nel video qui sopra, vediamo come l'inviato Luca Abete smaschera il negoziante del sexy shop.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.