Mediaset Infinity logo
Quarta Repubblica
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta Repubblica
PERSONAGGI
13 ottobre 2020

Vittorio Sgarbi : "I morti per covid non ci sono più"

A Quarta Repubblica il critico d'arte ritiene eccessive le misure restrittive del governo: "Si guarisce, perché dobbiamo essere un paese malato?"

Condividi:

Per Vittorio Sgarbi sul covid è in atto un inutile allarmismo e, ospite di Quarta Repubblica, se la prende con Paolo Cento: "Dimmi che dati hai, stai mentendo", urla il critico d'arte, contestando chiusure e ipotetici nuovi lockdown. "La curva dei morti è arrivata pressoché a zero, abbiamo i positivi asintomatici che non contagiano, a cosa bisogna stare attenti? A prendere l'influenza?", si chiede ancora il sindaco di Sutri. "Non c'è più il virus di prima, perché dobbiamo essere un paese malato, piagato, contagiato?", prosegue Sgarbi con i consueti toni accesi. "Non ci sono più i morti, non ci sono più le terapie intensive", insiste il critico rivolgendosi al politico. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.