Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV14 gennaio 2026

Io sono Farah, le trame della settimana dal 19 al 23 gennaio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi nella soap opera turca in onda su Canale 5
Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio durante i prossimi episodi di Io sono Farah, la nuova serie televisiva turca di Canale 5.

Io sono Farah va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 e il martedì in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Io sono Farah: le anticipazioni dal 19 al 23 gennaio

Tahir e Farah in una scena di Io sono Farah Tahir e Farah in una scena di Io sono Farah

Behnam scopre di essere il padre di Kerim dopo il test di paternità, mentre continua a tenere Farah sotto controllo.

Tahir riesce a individuare il luogo in cui Farah è prigioniera, ma viene incastrato per il tentato omicidio di Mehmet e finisce di nuovo in carcere.

In tribunale Tahir si rifiuta di concedere il divorzio, ma Farah torna a vivere con Behnam, affrontando l’ostilità della sua famiglia.

Quando Tahir tenta di liberarla, Farah lo respinge e gli rivela che Kerim è guarito grazie al midollo del padre. Poco dopo arriva la polizia, chiamata dalla stessa Farah, e Tahir comprende che il loro legame sembra definitivamente spezzato.

Mehmet si risveglia dal coma e scagiona Tahir, che viene immediatamente liberato. Tuttavia l’uomo, pur innocente, resta profondamente segnato, soprattutto quando Mehmet confessa di non ricordare chi gli abbia sparato.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE