Quanto valgono i brand dei monumenti europei, la classifica
La Camera di commercio di Monza e Brianza ha calcolato il valore dei brand dei monumenti europei
Alcuni anni fa la Camera di commercio di Monza e Brianza ha calcolato il valore dei brand dei monumenti europei: al primo posto con oltre 434 miliardi di euro di valore c'era la Tour Eiffel. Il monumento di Parigi supera di cinque volte il Colosseo di Roma, fermo a 91 miliardi, seguito poi dalla Sagrada Familia di Barcellona (90 miliardi), il Duomo di Milano (82 miliardi), la Torre di Londra (70 miliardi), il Museo del Prado di Madrid (60 miliardi), Stonehenge nel Wiltshire (10 miliardi). Nella puntata di Chi vuol essere milionario? di giovedì 8 ottobre, nella domanda numero sei da 5mila euro, la concorrente Sara, medico di base di Vigevano, deve indovinare qual è il monumento europeo con il brand valutato più alto. Oltre alla Tour Eiffel, le opzioni sono Colosseo, Sagrada Familia, Stonehenge. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE