Unposted, Chiara Ferragni prima al botteghino italiano
Esordio sorprendente per il primo giorno in sala di Unposted, docufilm sulla vita di Chiara Ferragni diretto da Elisa Amoruso
Dopo la presentazione al Festival del Cinema di Venezia, il docufilm Unposted debutta in sala con oltre mezzo milione di euro (513mila euro) in un solo giorno di programmazione. Oltre 50mila spettatori per il film sulla vita e la carriera dell'influencer diretto da Elisa Amoruso. Le numerose critiche negative della stampa non hanno fermato il successo del progetto legato a una delle personalità più amate dell'industria della moda e dei social. Al botteghino italiano, la pelllicola su Chiara Ferragni riesce a battere titoli di successo internazionale come It - Capitolo 2 e Il Re Leone che incassano rispettivamente 113mila euro e 93mila euro. Unposted sarà in sala fino a giovedì 19 settembre per poi approdare sulla piattaforma Prime Video. Nel video in alto, ripercorriamo la carriera di Chiara Ferragni dal blog The Blonde Salad al successo a livello mondiale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE