Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
L'INTERVISTA
07 novembre 2019

Matteo Salvini: "Balotelli è italiano"

Il leader della Lega: "Chi distingue uomini dal colore della pelle è un cretino, ma nessuna lezione da un milionario viziato"

Condividi:

"Balotelli è italiano, chi distingue un essere umano dal colore della pelle è un cretino". Lo sottolinea a Fuori dal Coro il leader della Lega Matteo Salvini dopo le polemiche emerse in questi giorni a causa delle contestazioni razziste a SuperMario durante Verona-Brescia. Ma sull'attaccante delle "Rondinelle", l'ex ministro dell'Interno aggiunge: "Lezioni da un milionario viziato e maleducato, nessuno è in grado di accettarle". "Non devono esistere razzismo e antisemitismo" sottolinea Salvini che però precisa a Mario Giordano: "Per tre giorni telegiornali e giornali avevano come primo problema Balotelli, ma ti pare normale?" TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.