Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
CHERRY SEASON
28 novembre 2019

Cherry Season, le anticipazioni della puntata del 29 novembre

La soap turca è tornata su La 5: ecco una breve anticipazione della puntata che andrà in onda il 29 novembre

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Cherry Season che andrà in onda venerdì 29 novembre? Ecco una breve anticipazione: Oyku cerca di spiegare a Monique il motivo per cui non ha presentato i suoi modelli. Cherry Season: trama cast e orari Cherry Season va in onda da lunedì a sabato alle 7 di mattina su La5. È possibile vedere le puntate anche online, su Mediaset Play, sia in diretta sia on demand. La serie di successo turca che segue le appassionanti vicende di Oyku, aspirante stilista che vive con la madre e il fratello, il cui padre ha lasciato la famiglia quando Oyku era ancora una bambina. Oyku è innamorata sin dall'infanzia di Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, ma lui, purtroppo, la considera solo come una sorella. L'attrice protagonista è Özge Gürel, entrata nelle case degli italiani anche grazie a Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, trasmessa nell'estate 2019 su Canale 5.

Se hai una Smart tv tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto Freccia su del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Bitter Sweet sotto la voce sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte informazioni utili vai qui. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.