Vincenzo De Luca, dalla guerra in Ucraina al reddito di cittadinanza
Ecco i momenti più importanti dell'intervista del presidente della Regione Campania a Zona Bianca
Domenica 29 maggio su Rete 4 a Zona Bianca Giuseppe Brindisi ha intervistato Vincenzo De Luca, il Presidente della Regione Campania.
Vincenzo De Luca a Zona Bianca: la guerra in Ucraina
"Vedo un colpevole ma non vedo innocenti", commenta De Luca durante l'intervista di Giuseppe Brindisi, attribuendo le responsabilità del conflitto alle diverse forze in gioco: dalla Russia all'Ucraina fino agli altri paesi del mondo occidentale: "La pace verrà sulla base di compromessi", spiega. L'ospite si dice molto critico anche nei confronti del Presidente degli Stati Uniti d'America Joe Biden dopo le pesanti dichiarazioni fatte contro Putin e il suo governo. De Luca commenta poi l'operato dell'Italia e il suo ruolo all'interno dell'Unione Europea, lodando l'attività del Presidente del Consiglio Mario Draghi.
Vincenzo De Luca a Zona Bianca: il reddito di cittadinanza
Parlando della situazione italiana, il Presidente della Campania critica il reddito di cittadinanza, dicendosi più favorevole al reddito di inclusione voluto dal governo Gentiloni. Ascoltiamo le dichiarazioni più importanti dell'intervista a Vincenzo De Luca a Zona Bianca nel video qui sopra. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Simona Ventura: la "Brum" del "M" ha un "Pss" nella "M"

Striscia la notizia
Il conto dei fedeli richiede un "miracolo", Leone XIV non è il Re Sole. E povero gabbiano: non è un pellicano!

Striscia la notizia
Telemarketing selvaggio: dopo l'inchiesta di Striscia il Garante Privacy multa Acea Energia per 3 milioni di euro
