Simone Barbato, standing ovation per la mimica poetica
Il mimo piemontese torna sul palco di Zelig nella seconda puntata di giovedì 17 novembre
La molletta da bucato, il foglio regolato e la vecchia macchina da scrivere che batte, il popcorn e la gondola. Nella seconda puntata di Zelig in onda giovedì 17 novembre su Canale 5, Simone Barbato torna sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano con la mimica "poetica", interpretando con il linguaggio del corpo alcuni oggetti di vita quotidiana. "Ma questo è un genio!", esclama Claudio Bisio di fronte alle performance del comico. "Io non ho mai visto Claudio così emozionato quando entra Barbato", commenta Vanessa Incontrada. Il pubblico si alza per una standing ovation.
Chi è Simone Barbato, il successo a Zelig e la partecipazione a L'Isola dei Famosi
Simone Barbato nasce nel 1980 ed è un attore mimo e cantante lirico che diventa popolare partecipando a Zelig nel 2009 con esibizioni ispirate alla mimica di Charlie Chaplin e Buster Keaton. Nel 2018 è un concorrente de L'Isola dei Famosi.
Zelig, il programma
Zelig va in onda per la prima volta nel 1996 su Italia 1 e negli anni diventa un grande laboratorio di comicità. Nel 2021, il programma è tornato in onda su Canale 5 con la coppia storica di conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Grazie al successo ottenuto, Zelig torna nel 2022 con tre nuove puntate, disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Tra i comici della prima puntata: Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano e i Senso D’Oppio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE