Viola come il mare 2, il riassunto e le reazioni alla terza puntata
Il riassunto del terzo episodio della seconda stagione della serie che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, andata in onda giovedì 16 maggio
Nella terza puntata della seconda stagione di Viola come il mare, in onda giovedì 16 maggio in prima serata su Canale 5, grazie al dna di don Andrea, Viola e Francesco appurano che Pietro Martino è il padre biologico dell'ispettore.
Turi, trasferitosi da Demir lo opprime con la sua pesantezza, mentre si indaga sulla morte sospetta di un giovane violinista.
Viola si avvicina a Matteo, causando la gelosia di Francesco, mentre Leonardo sembra avere qualcosa in comune con Viola. Proprio quando Viola e Demir sembrano molto vicini, ritorna Farah.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti e le reazioni degli spettatori su X della terza puntata della serie che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.
Leggi anche
Video

Grande Fratello
Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Tu vedi la coppia come un limite"

Grande Fratello
Una cena tranquilla all'insegna del relax

Striscia la notizia
Lotta di Striscia contro lo spaccio di droga: Brumotti recupera un'ingente quantità di eroina e cocaina a Ghiaie (Bergamo)
