Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
12 aprile 2024

Il principe William allo stadio con il figlio George

È la prima uscita pubblica di William dopo l'annuncio della malattia della moglie Kate Middleton

Condividi:

È stata allo stadio la prima uscita pubblica del principe William dopo l'annuncio della malattia della moglie. Il principe del Galles, 41 anni, è stato visto infatti a Birmingham seduto sugli spalti insieme al figlio George, di 10 anni. Papà e figlio hanno tifato per la loro squadra del cuore: l'Aston Villa.

Si tratta della prima apparizione da quando la moglie Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro. Nel video diffuso dalla principessa, un pensiero era andato anche al marito: "Avere William al mio fianco è una grande fonte di conforto e rassicurazione".

A gennaio la principessa si era sottoposta a un intervento all'addome in seguito al quale le è stato diagnosticato il tumore. In quell'occasione, William aveva fatto visita alla moglie, ricoverata in ospedale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.