Virginia Mihajlovic presenta a Verissimo i figli Violante (2021) e Leone Siniša (2024), nati dal matrimonio con Alessandro Vogliacco, e parla della loro nuova vita in Grecia, dove si sono trasferiti per gli impegni nel calcio del marito.
"Ci siamo trasferiti da pochissimo, è stata una novità che non ci aspettavamo. Credevamo di dover cambiare città, ma non Paese. È stata una sorpresa per tutti. Ci siamo confrontati con Alessandro e abbiamo deciso di fare questa esperienza adesso che i bambini sono piccoli", spiega Virginia Mihajlovic, 27 anni.
Sposata con Alessandro Vogliacco dal 2023, in futuro Virginia Mihajlovic vorrebbe allargare ancora la famiglia. "Avendo avuto tanti fratelli, so cosa significa avere l'appoggio di un fratello o di una sorella. È stato importante per me in un periodo difficile, ma anche nei periodi belli. Un fratello arricchisce qualsiasi cosa. E vorrei regalare a Violante e Leone la stessa gioia che i miei genitori hanno regalato a me", afferma la figlia di Siniša Mihajlovic e Arianna Rapaccioni, che, oltre a Virginia, hanno avuto anche i figli Viktorija, Miroslav, Dušan e Nicholas.
Nel corso dell'intervista, Virginia Mihajlovic ha ricordato anche il papà, scomparso nel 2022: "Papà mi ha insegnato a non mollare, a continuare sempre a lottare. È grazie a lui se oggi mi sento una donna sicura e forte. Mamma e papà mi hanno trasmesso il valore della famiglia, che non è scontato, ma è essenziale e importantissimo".