Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
26 dicembre 2025

I Vip che si sono sposati nel 2024

Da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco i Vip che si sono sposati nel 2024

Condividi:

Da Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: sono tanti i Vip che si sono sposati nel 2024.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati a maggio con un rito civile, mentre Diletta Leotta e Loris Karius hanno celebrato il matrimonio il 22 giugno sull'isola di Vulcano, in Sicilia, con la figlia Aria Rose, nata il 16 agosto 2023, accanto a loro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti "sì" il 30 giugno in Toscana, dopo sette anni d’amore. Anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto la Toscana, precisamente Forte dei Marmi, per il loro matrimonio. La figlia Nina è stata damigella, mentre il figlio Gabriele ha portato gli anelli insieme alla nonna Eleonora Giorgi.

A settembre è stata la volta di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che hanno poi trascorso la luna di miele tra Giappone e Sudafrica. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati il 30 novembre a Nola, in provincia di Napoli.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia a Buenos Aires, in Argentina.

Dopo due anni insieme, Federico Chiesa e Lucia Bramani hanno celebrato il loro matrimonio. Infine, Ed Westwick e Amy Jackson si sono sposati in Italia, precisamente nel Castello di Rocca Cilento, in Cilento, lo scorso agosto.

Nel video sopra, i Vip che si sono sposati nel 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.