Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
23 dicembre 2023

Verdiana Pettinari: "Ho rischiato di perdere mia mamma Enrica Bonaccorti"

Enrica Bonaccorti e la figlia Verdiana parlano a Verissimo del grave problema di salute per cui l'attrice e conduttrice ha subito un importante intervento: "Mia mamma è stata senza cuore per alcune ore. Il medico ha preso in mano il suo cuore e poi gliel'ha rimesso"

Condividi:

Enrica Bonaccorti e la figlia Verdiana Pettinari parlano a Verissimo del grave problema di salute per cui l'attrice e conduttrice, 74 anni, è stata operata al cuore.

"Sono stati mesi tosti, complicati. Sono felice di essere qui ora, insieme a mia mamma, per raccontarli", dice Verdiana.

E racconta come sia cambiata la sua vita dopo il problema cardiaco della madre: "Sono diventata più apprensiva perché quando ti rendi conto che stai per perdere la persona più importante della tua vita, insieme a mio figlio, è il buio totale".

"Non riuscivo a immaginare una vita senza mia mamma", conclude Verdiana Pettinari.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.