Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
13 dicembre 2023

Vanessa Incontrada venditrice alla bancarella di Natale del padre

La conduttrice si è mostrata sui social nelle vesti di venditrice dei prodotti artigianali del padre Filippo ai mercatini di Natale di Montepulciano

Condividi:
Vanessa Incontrada venditrice alla bancarella di Natale del padre
Storie Instagram @vanessa_incontrada

Vanessa Incontrada ha cambiato veste per un giorno. La conduttrice di Zelig il 9 dicembre si è improvvisata venditrice ai mercatini di Natale di Montepulciano, come aiutante del padre Filippo. L'attrice e conduttrice di 45 anni nelle sue storie su Instagram ha condiviso alcune immagini impegnata nella vendita dei prodotti di papà Filippo Incontrada, che qualche anno fa si è trasferito dalla Spagna a Follonica, dove vive Vanessa Incontrada con la sua famiglia - composta dal compagno Rossano Laurini e dal loro figlio Isal,15 anni - proprio per stare vicino alla figlia, dopo diversi anni di lontananza.

Vanessa Incontrada a Verissimo: "Ho ritrovato mio padre dopo anni di lontananza"

Ospite a Verissimo, Vanessa Incontrada aveva parlato del riavvicinamento tra lei e il padre: "Io e papà siamo stati un po' di anni senza vederci e senza sentirci, poi la vita ci ha fatti ritrovare e ci siamo riavvicinati". "Io gli ho perdonato la lontananza, perché la rabbia non serve a niente. E quando l'ho perdonato mi sono sentita meglio anche io”, aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Ora lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e a mio figlio Isal. Parlo tantissimo con papà, di tutto, e oggi è il mio più grande confidente", aveva aggiunto la conduttrice.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.