Vanessa Incontrada venditrice alla bancarella di Natale del padre
La conduttrice si è mostrata sui social nelle vesti di venditrice dei prodotti artigianali del padre Filippo ai mercatini di Natale di Montepulciano
Vanessa Incontrada ha cambiato veste per un giorno. La conduttrice di Zelig il 9 dicembre si è improvvisata venditrice ai mercatini di Natale di Montepulciano, come aiutante del padre Filippo. L'attrice e conduttrice di 45 anni nelle sue storie su Instagram ha condiviso alcune immagini impegnata nella vendita dei prodotti di papà Filippo Incontrada, che qualche anno fa si è trasferito dalla Spagna a Follonica, dove vive Vanessa Incontrada con la sua famiglia - composta dal compagno Rossano Laurini e dal loro figlio Isal,15 anni - proprio per stare vicino alla figlia, dopo diversi anni di lontananza.
Vanessa Incontrada a Verissimo: "Ho ritrovato mio padre dopo anni di lontananza"
Ospite a Verissimo, Vanessa Incontrada aveva parlato del riavvicinamento tra lei e il padre: "Io e papà siamo stati un po' di anni senza vederci e senza sentirci, poi la vita ci ha fatti ritrovare e ci siamo riavvicinati". "Io gli ho perdonato la lontananza, perché la rabbia non serve a niente. E quando l'ho perdonato mi sono sentita meglio anche io”, aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Ora lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e a mio figlio Isal. Parlo tantissimo con papà, di tutto, e oggi è il mio più grande confidente", aveva aggiunto la conduttrice.